Assicurazione online per auto e moto del Gruppo Admiral
Vai al sito ConTe.it

Varie

Nasce il coro di ConTe.it!

Che ConTe.it fosse popolata da animi artistici lo sapevamo già e a testimonianza di questo annoveriamo tutti i nostri ConTeanni, gli Admiral’s got Talent e i momenti fun post-Staff General Meeting: ogni volta ci hanno regalato momenti indimenticabili!

Ma che i talenti potessero organizzarsi in un vero e proprio squadrone di voci di talento, beh! Questo è davvero incredibile.

Nasce il coro di ConTe.it!

L’ iniziativa è stata già intrapresa con successo anni fa dai nostri cugini gallesi che hanno piantato questo sogno, come un seme, per noi di ConTe.it: il giorno è arrivato! Il fiore sboccia … e che fiore! Mai avremmo pensato di raccogliere così tante adesioni!

Tantissimi colleghi si sono fatti travolgere dall’entusiasmo: qualcuno aveva già avuto esperienze corali, altri no ma non importa: dopo la prima prova, l’energia sprigionata dal cantare insieme è stata dirompente.
Un coro è una rappresentazione viva e pura di un gruppo, dello spirito di Team: unisce e ti fa sentire parte di una sola cosa, accende gli animi in un fuoco che sprigiona una potenza aggregante!
40 colleghi, un’ unica voce!
Un’adesione altissima.

Circa 40 colleghi che da subito si sono dati da fare: chi provava le parti e si scambiava impressioni, chi lanciava idee per i nuovi pezzi, chi canticchiava la propria parte per non dimenticarla, magari registrandola.
Il maestro Marco Schunnach ha subito capito che eravamo lì per dare il massimo!
Wellbeing sostiene il coro!

Wellbeing di ConTe.it ha dato il suo grande contributo promuovendo da subito l’iniziativa: un corso di 3 mesi di coro è costato, per ogni partecipante, soli 10€! La restante parte è stata interamente pagata da Wellbeing.
Il coro è un’iniziativa Wellbeing. Perché?

Questa esperienza collettiva è la massima rappresentazione dello spirito di ConTe.it: la magia dell’armonia di tante voci in coro è qualcosa che unisce le persone nel nome di una passione comune, ognuno deve dare il suo contributo vocale senza protagonismi e senza competizione, rispettando i compagni e i giusti comportamenti sapendo che è l’unico modo per far funzionare il tutto.

Ci insegna soprattutto che tante voci insieme hanno un valore maggiore della loro somma algebrica. Questa è ConTe.it!

Categoria
Varie