Assicurazione online per auto e moto del Gruppo Admiral
Vai al sito ConTe.it

Varie

Presenta un amico

In ConTe.it tutti i colleghi possono suggerire una candidatura per le posizioni aperte attraverso l’iniziativa “Presenta un amico”.

“Presenta un amico” è un strumento importante per il recruiting, ma soprattutto rende sempre più ConTe.it un Great Place To Work: chi meglio di un collega che già lavora in ConTe.it può consigliare il nostro Best Workplace raccontandolo con la propria esperienza?

Il Team Recruiting comunica con cadenza mensile la lista delle nuove posizioni aperte a tutti i colleghi tramite email ed aggiorna puntualmente la sezione dedicata sulla nostra intranet, dove, in aggiunta, è possibile consultare anche le job description completa.

Nel caso in cui il candidato suggerito venga assunto, colui che lo ha presentato ha diritto ad un bonus in busta paga che va dai 150 ai 500 euro a seconda del profilo ricoperto, da posizioni più junior a posizioni estremamente specializzate.

Il Bonus può essere usato come si preferisce: per uso personale, per attività fun, di team o per beneficenza.
Tutti i candidati “Presenta un amico” si raccontano confermando di essere già abbastanza consapevoli del tipo di cultura che si respira e del senso di apertura e internazionalità di ConTe.it e Admiral Group.

Categoria
Varie