Assicurazione online per auto e moto del Gruppo Admiral
Vai al sito ConTe.it

Varie

Race for the Cure

La Race for the Cure è una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e a passeggiata di 2 km.

È l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro e basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Con i fondi raccolti dalla Race for the Cure 2017, la Komen Italia darà avvio a nuovi progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno, che si andranno ad aggiungere a quelli già realizzati grazie alle precedenti edizioni di Roma, Bari, Bologna e Brescia.
E noi di ConTe.it perchè lo facciamo?

Anche quest’anno Wellbeing ci ha dato la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna della salute e della solidarietà, regalando a tutti l’iscrizione gratuita alla manifestazione Race.
81 i colleghi che hanno scelto di prendere parte all’inziativa. Wellbeing ha pagato la quota di tutti per un totale di 1215€ donati all’associazione organizzatrice. Lo facciamo perchè vogliamo essere sempre più vicini alla comunità.

In ConTe.it abbiamo sempre supportato la Race for the Cure: ci sono moltissimi colleghi che l’hanno suggerita anni fa e che ogni anno ci tengono tantissimo a ribadire l’interesse alla partecipazione.
La partecipazione alla Race è una di quelle attività nata da un suggerimento, semplicemente perchè ci siamo ascoltati e concretizzato un desiderio comune.
Qualche numero sulla Race:

Categoria
Varie