Varie

Antonio Bagetta nella Silicon Valley

21 Agosto 2023

La spinta verso innovazione e miglioramento dell’esperienza dei nostri clienti questa volta ci ha portati fino alla Silicon Valley.

Il nostro CEO Antonio Bagetta ha intrapreso questo viaggio in California insieme a ContaminAction University, una stimolante Community formata da imprenditori, manager e docenti che sviluppa un nuovo modello di Education tra Italia e USA per permettere ai giovani di acquisire sempre più competenze in linea con il mondo del lavoro.

“Sono state giornate piene di passione e di ispirazione, dove ho avuto un’ulteriore prova di quanto l’eccellenza tech italiana brilli anche oltreoceano. Ho avuto l’occasione di incontrare persone e realtà interessanti che, come ConTe.it, fanno dell’innovazione la loro stella cometa. Mi sono portato a casa diversi insegnamenti, in particolare quello che per il successo non bastano le idee ma bisogna saper lavorare insieme per renderle realtà, velocemente e nel miglior modo possibile. Il nostro successo dipende solo da noi: dobbiamo essere ottimisti, confidare sulle nostre potenzialità e sulla nostra squadra. Il futuro è sempre più vicino, ma non dimentichiamoci mai del presente e dei passi che facciamo giorno per giorno. Sono davvero felice di questa esperienza perché in fondo non si smette mai di crescere, sia come persone sia come professionisti, e sono proprio questi momenti a dare nuova linfa”, ha commentato Antonio Bagetta.

L’esperienza che lo ha più colpito? Essere salito su un’automobile a guida completamente autonoma! Una tecnologia che sorprende e che apre scenari futuri davvero interessanti. Voi cosa ne pensate?

#innovazione#siliconvalley#tecnologia#tech#futuro

x ()