Blog

Varie

Papà ConTento

Nei momenti più delicati. È questo uno degli obiettivi che ci siamo posti quando abbiamo pensato di dedicare un'attenzione particolare ai nostri colleghi neopapà. Un…

Leggi ora
Varie

EVA onlus

Diamo ogni giorno il nostro contributo nella lotta alla violenza sulle donne.Anche quest'anno abbiamo scelto di supportare EVA Onlus, un’associazione attiva sul territorio campano per…

Leggi ora
Varie

Bagetta Italpress

Pandemia, assicurazioni, welfare, cambiamento climatico, micromobilità... Questi sono solo alcuni dei temi che il nostro CEO Antonio Bagetta ha avuto modo di toccare nella conversazione…

Leggi ora
Varie

Portuese SDG Awards

Il nostro Andrea Portuese, PS Business Partner Manager di ConTe.it, ha ricevuto ai SDGs Leaders Awards di CEOforLIFE il premio nella categoria Sustainability SDGS Community.…

Leggi ora
Varie

Women’s Stories – Claudia Centi

ConTe.it Women Storie racconta esperienze di sviluppo e leadership al femminile all’interno di ConTe.it – 𝐂𝐨𝐧𝐓𝐞.𝐢𝐭 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧’𝐬 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬 racconta esperienze di sviluppo e leadership al…

Leggi ora
Varie

Supporto alla Paternità

Che emozione diventare padri, ma quante sfide da gestire! Per questo, oltre al nostro programma a sostegno delle mamme, abbiamo pensato anche ai neopapà, aggiungendo…

Leggi ora
Varie

CEO4Life

📢 Il 18 ottobre il nostro CEO Antonio Bagetta è stato premiato ai CEOforLIFE Awards 2023! È un onore per noi essere premiati ai  CEOforLIFE…

Leggi ora
Varie

Papà ConTento

👨👧👦 I nostri papà ConTenti possono usufruire dei tanti benefit che abbiamo pensato per loro, come i 5 giorni extra di congedo e gli orari…

Leggi ora
Varie

Best Workplaces Europe

Anche nel 2023 Admiral Group Plc è stata inserita da Great Place to Work® tra le 150 migliori aziende europee dove lavorare. Una classifica stilata…

Leggi ora
Varie

Equilibra

Benessere, cura e sicurezza delle persone. Sono questi i valori che ispirano oggi giorno il nostro lavoro e sono valori che condividiamo con EQUILIBRA S.R.L. Da…

Leggi ora
Varie

Azzurri Partner Cup

È stata una giornata ricca di emozioni per i colleghi nella rappresentativa di ConTe.it, che hanno partecipato alla quinta edizione della Azzurri Partner Cup, torneo di…

Leggi ora
Varie

Charity Days

Nelle scorse settimane molti colleghi si sono dedicati a chi è in difficoltà, partecipando ai nostri Charity Days. Due giornate lavorative l'anno in cui fare…

Leggi ora
Varie

Women’s Stories – Sara Lambertini

𝐂𝐨𝐧𝐓𝐞.𝐢𝐭 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧’𝐬 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬 racconta esperienze di sviluppo e leadership al femminile all’interno di ConTe.it - Admiral Group, da sempre sostenute da una forte cultura interna rivolta all’inclusione.Oggi…

Leggi ora
Varie

ConTeanno 2023

Un milione di clienti merita una grande festa! Abbiamo dedicato il ConTeanno 2023 a questo grande traguardo di cui siamo davvero orgogliosi, che abbiamo raggiunto…

Leggi ora
Varie

Spot Cane e Gatto

🐾 Magari non andrà sullo skateboard, ma quante cose può combinare un cucciolo! Vogliamo essere ConTe e dargli tutta la protezione che merita. Per questo…

Leggi ora
Varie

Supporto all’Emilia Romagna

In queste settimane così drammatiche per l’Emilia Romagna, noi di ConTe.it vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle persone e alle comunità colpite dalla tremenda alluvione che si…

Leggi ora
Varie

Admiral Games

Ha preso il via a Cardiff la prima edizione degli Admiral Games! Una due giorni all’insegna dello sport e del divertimento, che ha visto ben…

Leggi ora
Varie

Charity Day

Helping more people to look after their future. Always striving for better, together. Questo è il purpose statement di Admiral Group Plc che riassume appieno lo spirito…

Leggi ora
Varie

Pride Roma 2023

L’amore è uno, senza distinzioni. In ConTe.it lo sappiamo da sempre e lo dimostriamo ogni giorno, ma c’è un giorno speciale in cui vogliamo celebrarlo, in ogni…

Leggi ora
Varie

Women Stories – Chiara Pompei

𝐂𝐨𝐧𝐓𝐞.𝐢𝐭 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧’𝐬 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬 racconta esperienze di sviluppo e leadership al femminile all’interno di ConTe.it - Admiral Group, da sempre sostenute da una forte cultura interna rivolta all’inclusione.…

Leggi ora
Varie

Genitori ConTenti

Essere genitori è una sfida quotidiana, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare! Per questo abbiamo pensato a un percorso di confronto e condivisione di…

Leggi ora
Varie

Virtual Tour

Il miglior modo per farvi capire com’è lavorare in ConTe.it? Portarvi con noi in ufficio! Abbiamo realizzato, insieme a Just Knock, un virtual tour per accompagnarvi alla…

Leggi ora
x ()