Varie

Indagine Annuale – Istituto Tedesco Qualità e Finanza

25 Luglio 2023

ConTe.it si conferma anche nel 2023 fra i migliori brand assicurativi nella classifica dell’Istituto tedesco qualità ITQF, pubblicata da Repubblica AFFARI & FINANZA. L’analisi è basata su 2287 giudizi riguardanti 27 diversi operatori del mercato, prendendo in considerazione differenti parametri di valutazione fra cui: il rapporto qualità-prezzo, l’assistenza, la relazione e la comunicazione con i clienti, la liquidazione dei sinistri, l’innovazione e la trasparenza.

Anche quest’anno ConTe.it spicca tra i migliori brand assicurativi online di RC Auto, con una valutazione complessiva di “Ottima”, conferita ai migliori brand assicurativi in assoluto, tra quelli che hanno ottenuto un punteggio superiore alla media complessiva.

ConTe.it si distingue soprattutto per la qualità dell’assistenza al cliente, la trasparenza e per il rapporto qualità/prezzo. Siamo contenti due volte, perché sono quelle categorie che si sposano con i driver della nostra crescita sostenibile, crescita che non sarebbe stata possibile senza le nostre persone e soprattutto i nostri clienti, che apprezzano ogni giorno di più i nostri servizi.

assicurazioni #rcauto #ITQF #rassegnastampa

x ()