ConTe.it è il brand italiano del Gruppo Admiral, specializzato in servizi assicurativi semplici, digitali e convenienti.
La sua storia inizia nel 2008 a Roma, con la missione di costruire una realtà assicurativa capace di rispondere alle esigenze degli assicurati: polizze auto a prezzi convenienti e servizio di alta qualità. Tutto nasce da qui, anche il nome, che vuole essere la sintesi della vicinanza, della cura e del servizio. Da allora ConTe.it non ha smesso di crescere, arrivando a superare in Italia 1 milione di clienti e più di 600 dipendenti, uniti da un brand riconosciuto in tutto il Paese come campione dell’assistenza e della convenienza. Alla base di tutte le offerte assicurative di ConTe.it ci sono la competenza e la reputazione del Gruppo Admiral, oltre ai migliori partner con cui collabora in Italia, per assicurare ogni giorno un servizio di qualità.
Una insurtech agile, digitale e innovativa.
Innovazione, impiego avanzato e consapevole dei dati e tecnologia sono gli ingredienti che rendono ConTe.it una insurtech di successo e che permettono ai clienti di avere un servizio in tempo reale con journey digitali semplici e personalizzate.
La trasformazione digitale ha inoltre condotto ConTe.it ad adottare modelli organizzativi che superano la concezione tradizionale di organizzazione, scegliendo infatti framework agili, flessibili e che valorizzano le persone.
Le persone al centro, la diversity intorno.
Dal Gruppo Admiral, ConTe.it eredita l’esperienza aperta e inclusiva e la forte impronta culturale che mette sempre al centro le persone, trasformando i propri valori nel migliore servizio al cliente.
ConTe.it ricopre da anni le prime posizioni della classifica del “Great Place to Work®”, che la rendono unica nel mercato assicurativo italiano e uno dei migliori posti di lavoro in termini di clima interno, benessere e opportunità di crescita.
ConTe.it è senza dubbio un ambiente di lavoro inclusivo, che favorisce l’espressione del potenziale di ciascuno, nella propria diversità. Ed proprio la diversità che viene considerata un elemento prezioso, da coltivare, valorizzare, premiare, ogni giorno e in ogni aspetto della vita lavorativa.