Assicurazione online per auto e moto del Gruppo Admiral
Vai al sito ConTe.it

Operation

La prima voce di ConTe.it

L’area Operation è composta dai dipartimenti Sales, Customer Service e Rinnovi, che lavorano costantemente a contatto con i clienti per fornire supporto in fase di acquisto e rinnovo delle polizze e un’assistenza finalizzata a risolvere tutte le loro esigenze.
Empatia, professionalità e disponibilità sono le caratteristiche dei nostri consulenti, indispensabili per offrire un ottimo servizio raggiungendo l’obiettivo con successo, abbinando i nostri prodotti alle reali esigenze del cliente!
Il Consulente Assicurativo ha un ruolo fondamentale in ConTe.it e fa la differenza!
Il nostro è un team energico e motivato, perché il successo della nostra attività è fornire un servizio di qualità.

Ogni Cliente è diverso e speciale!
Sarete abili Consulenti, supererete le aspettative dei nostri clienti grazie alla formazione e alla disponibilità che vi metteremo a disposizione!

o
Operation

I Team di Operation

Sales

Accompagna il cliente in fase di stipula del contratto. Raccoglie le esigenze e suggerisce soluzioni su misura “ConTe” per un servizio eccellente.

Autocandidati

Customer Service

Fornisce al cliente una consulenza personalizzata che lo informi e guidi verso scelte consapevoli utili a perfezionare e completare la sua polizza. Accoglie il cliente in ogni sua richiesta durante l’annualità assicurativa.

Autocandidati

Rinnovi

Accompagna il cliente nel rinnovo dell’esperienza assicurativa proponendo la possibilità di integrare la polizza e optare per nuovi servizi in un rapporto di rinnovata fiducia reciproca.

Autocandidati

Ops Lab

Elabora le analisi sull’operatività del business, supporta il coordinamento del management dell’area e dei fornitori esterni.

Autocandidati

Domande frequenti

Hai qualche domanda sulla nostra organizzazione?

Leggi tutte le Faq
Il Gruppo Admiral

Opportunità internazionali

Visita i siti degli altri brand per conoscere tutte le offerte lavorative del nostro Gruppo.

Condividi sui social